DENTAL MOUSE di Bologna consente ai suoi clienti di poter usufruire di tutte le nuove lavorazioni oggi in commercio. la maggior parte di queste lavorazioni viene eseguita all'interno del laboratorio stesso, questo consente il massimo controllo e cura di tutti i passaggi, requisito indispensabile per l'ottenimento della massima personalizzazione e qualità del prodotto finito.
Collaborazione con lo Studio Agnini di Modena e Sassuolo http://www.studioagnini.it/centro-corsi/ e con lo Studio Boni di Bologna http://www.studioboni.it/
DENTAL MOUSE è un Reparto di Tecnologie dentali con sede a Bologna.
Nasce nel settembre del 2011 all'interno del Laboraatorio DONDI LUCA, per rispondere al meglio alle nuove richieste del mercato di oggi, affiancando alle tecniche di lavoro tradizionali le nuove tecnologie che consentono la lavorazione di nuovi materiali altamente performanti che implementano notevolmente la gamma dei nostri prodotti. Queste lavorazioni ci permettono di ottenere restauri protesici estremamente estetici, precisi, e performanti.
DENTAL MOUSE si avvale principalmente delle sistematiche CAD/CAM:
- 3M ESPE con LavaScan ST (scanner) e Lava CNC240 (fresatore)
- Zfx Scan III (Scanner)
Oggi Dondi Luca - Dental Mouse oltre alle lavorazioni di protesi tradizionali che esegue dal 1984, anno di apertura del Laboratorio, è in grado di realizzare elementi in ceramica integrale, Dissilicato, Ossido di Zirconio stratificato, Monolitico e traslucente ( Lava Plus ). Possiamo realizzare intarsi, overlay e corone nel nuovo composito ibrido Ultimate ( 3M ESPE ). Per quanto riguarda la protesi su impianti possiamo realizzare Abutment in titanio, Cr Co, Zirconio e Ultimate avvalendoci sia delle lavorazioni Mill in House che dei Milling Centre che riteniamo più competenti. A questo si aggiungono le lavorazioni di Toronto Monolitico stratificato o parzialmente stratificato.